Curve di Bezier
Le curze di Bézier sono curve parametriche molto usate in computer grafica.
Il metodo <canvas> bezierCurveTo() aggiunge un punto al percorso utilizzando i punti di controllo specificati che rappresentano una curva di Bézier cubica.
- bezierCurveTo(): questo metodo aggiunge un punto al percorso corrente utilizzando i punti di controllo specificati che rappresentano una curva di Bézier cubica.
La curva di Bézier cubica richiede tre punti.
I primi due punti sono i punti di controllo che vengono utilizzati nel calcolo Bézier cubica e l'ultimo è il punto finale della curva.
Il punto di partenza per la curva è l'ultimo punto nel percorso corrente.
Se un percorso non esiste, utilizzare i metodi BeginPath () e moveTo () per definire un punto di partenza.
- quadraticCurveTo(): Questo metodo aggiunge un punto al percorso corrente utilizzando i punti di controllo specificati che rappresentano una curva di Bézier quadratica.
Una curva di Bézier quadratica richiede due punti.
Il primo punto è un punto di controllo che viene utilizzato nel calcolo Bézier quadratica e il secondo punto è il punto finale della curva.
Il punto di partenza per la curva è l'ultimo punto nel percorso corrente.
Se un percorso non esiste, utilizzare i metodi BeginPath () e moveTo () per definire un punto di partenza.
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